Ringraziamenti
14:37 Lyanne: Volevo dedicare questo forum alle persone che mi hanno aiutato a realizzarlo accettando la mia idea. Esse hanno contribuito a plasmarlo in maniera del tutto eccezionale, mettendosi subito all'opera con zelo mai visto. Senza di loro questo forum non sarebbe nulla... Grazie alla Rowena, che mi ha prontamente sostenuto ed aiutato. Grazie ad Axl. E sopratutto, grazie a te, Dado, e alle tue magnifiche idee con le quali sono sicura il forum avrà successo. Infine a Francesco, che ha creato tutti i gioiellini delle targhette della Tag...Grazie...

- Hogwarts: Witchcraft's Whisperes -

Reply
Avviso affiliazione
view post Posted on 23/11/2008, 19:11Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:42, 24 minuti fa

Salve,
sono la founder dello Shojo Anime Love. Volevamo avvisarvi che siccome abbiamo rivisto le affiliazioni e abbiamo avuto problemi di forum che richiedevano di affiliarsi con noi e, o venivano abbandonati suddetti forum o venivano cancellati e trasferiti senza avvisarci, abbiamo deciso di porre una restrizione. Un forum che non rientra nella top 8000 non può affiliarsi con noi. Quindi spero che non ve la prendiate a male se ritiriamo la nostra affiliazione con voi.
Se ci sono problemi avvisatemi per mp e ne discuteremo.

Alla prossima.
Lo staff.

I JUST WANT TO HAVE YOUR HEART
image image

Anche se non è il momento giusto... sento il bisogno di dirtelo... Ma anche se te lo dicessi adesso... se anche tu lo sentissi adesso... non ruscirei a guardati in faccia... Ti ho mentito, ti ho fatto soffrire... non riuscirei a dirtelo guardandoti negli occhi come se nulla fosse. Allora lo dirò dentro di me. Senza emettere alcun fiato.
Io ti amo. Ti amo. Mi sono innamorato di te. E niente e nessuno potrà fermare il mio amore.

image image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 23/11/2008, 19:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Free Image Hosting at allyoucanupload.comImage Hosted by ImageShack.us